Problema Risolto Installazione Temi e Plugin

RE: Installazione Temi e Plugin

Ciao a tutti. Come anticipato nella discusione di presentazione, sto cercando di ritirare un sito di un forum storico che è andato down, e quindi ho deciso di utilizzare MYBB come piattaforma.

Per non fare casini sto sperimentando le varie implementazioni su un forum cavia, installato in un sottodominio. Stavo installando tranquillamente un tema Responsive , ovvero BootBB , basato su bootstrap... Ma mi sono accorto che una volta installato si blocca la possbilità di effettuare il login o resettare passwor o registrarsi.

Ho già etto che è un discorso di protezione dovuta alla nuova versione di MYBB, ma non ho capito come risolvere il problema (anche se ho cercato in rete) non avendo capito come devo comportarmi, non essendo un esperto in tal senso.

Spero in una mano semplice da parte vostra.

Visto che ci siamo: un consiglio sull'installazione dei vari plugin? Big Grin

Grazie mille in anticipo per un eventuale aiuto!

Ciao, puoi spiegare meglio qual'è l'errore che ti da?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • theon

(17-11-2018, 15:31)chack1172 Ha scritto: Ciao, puoi spiegare meglio qual'è l'errore che ti da?

Ciao!

Sostanzialmente mi da l'errore che ho visto a tanti, ovvero l'impossibilità di loggarmi e registrarmi di nuovo... In pratica con l'installazione di qualsiasi tema.. Avevo visto che si risolveva con la modifica di alcuni file, ci avevo provato ma ovviamente non ci sono riuscito... Big Grin

• theon

(18-11-2018, 15:34)chack1172 Ha scritto: Prova ad apportare le modifiche riportate in questa discussione:
https://www.mybb-it.com/Thread-Aggiornam...ione-login

Ti ringrazio... Avevo letto...

Ma non ho capito dove devo inserire quella stringa, quando dici:

"Per risolvere il problema basta modificare questi 4 template:
  • error_nopermission

• header_welcomeblock_guest

• member_login

• portal_welcome_guesttext"

Ho provato a cercare questi nel template del tema, ma non li trovo... ovviamente sto facendo una procedura sbagliata...

Ps: I Plugin li sto installando senza problemi... Smile

Nella sezione della modifica dei template nell'ACP, li trovi rispettivamente sotto i seguenti gruppi:
  • Error Message Templates
  • Header Templates
  • Member Templates
  • Portal Templates
  • theon

(19-11-2018, 10:09)chack1172 Ha scritto: Nella sezione della modifica dei template nell'ACP, li trovi rispettivamente sotto i seguenti gruppi:
  • Error Message Templates
  • Header Templates
  • Member Templates
  • Portal Templates

Ahhhh!!! Ecco, io stavo a cercando direttamente nella cartella di root, ma non sapevo comunque dove cercare...

Proverò e vi faccio sapere... Grazie mille!!!

PS: Installando i vari plugin stavo per installare Tapatalk, ma ho letto da diverse parti che la cosa viene sconsigliata per problemi di sicurezza... sono stati per caso risolti che tu sappia???

Che io sappia non sono stati risolti, ti sconsiglio di utilizzarlo.
  • theon

(21-11-2018, 10:11)chack1172 Ha scritto: Che io sappia non sono stati risolti, ti sconsiglio di utilizzarlo.

Ottimo, Grazie mille!!!

Tutto risolto!!! Smile

Sto sperimentando diversi temi, utilizzerò il discorso responsive, allora, visto il problema tapatalk...

Ho bisogno di un'altra informazione ma apro un altro topic, che è un argomento diverso.

Grazie ancora, molto gentile!

Perfetto. Chiudo e segno risolto.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)