Problema Risolto Informazione post

RE: Informazione post

Salve

Ci sono alcuni blog che negano di copiare il contenuto mi spiego meglio, praticamente con il cursore del mouse non è possibile evidenziare un'intero post appunto per non copiare il contenuto.
Esiste qualcosa del genere?
@chack1172

Aggiungi questo codice nel foglio di stile global.css, disabilita la selezione del contenuto dei post:
Codice:
.post_body {
-webkit-user-select: none;
     -moz-user-select: -moz-none;
      -ms-user-select: none;
          user-select: none;
}
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(06-09-2018, 13:19)chack1172 Ha scritto: Aggiungi questo codice nel foglio di stile global.css, disabilita la selezione del contenuto dei post:
Codice:
.post_body {
-webkit-user-select: none;
    -moz-user-select: -moz-none;
     -ms-user-select: none;
         user-select: none;
}

Ok l'ho inserito alla fine di global.css del tema corrente, le modifiche sono escluse per noi amministratore o solo per utenti?

Si tratta di codice css, si applica a tutti.

(06-09-2018, 14:52)chack1172 Ha scritto: Si tratta di codice css, si applica a tutti.

Mi servirebbe un plugin per nascondere i link

In che senso?

(07-09-2018, 14:38)chack1172 Ha scritto: In che senso?

Nel senso che se un'utente non è registrato e vorrebbe scaricare un'allegato di una guida, non può farlo e si deve registrare per scaricarlo.
Tipo un visitatore quando visualizza un link mi ricordo che c'era scritto "Per poter scaricare il contenuto devi registrarti"

Puoi disattivare tranquillamente gli allegati dai visitatori. Per farlo accedi all'ACP e vai in Utenti e Gruppi -> Gruppi. Seleziona il gruppo dei visitatori e nel tab Forum e Messaggi rimuovi la spunta da "Può scaricare gli allegati?".

(07-09-2018, 14:59)chack1172 Ha scritto: Puoi disattivare tranquillamente gli allegati dai visitatori. Per farlo accedi all'ACP e vai in Utenti e Gruppi -> Gruppi. Seleziona il gruppo dei visitatori e nel tab Forum e Messaggi rimuovi la spunta da "Può scaricare gli allegati?".

Va bene grazie

* GodOfShadow ha chiesto a @Bot Mark di chiudere la discussione.

Chiudo e segno come risolto! Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)