Problema Risolto Grassetto forum

RE: Grassetto forum

Salve a tutti

Ho un problema praticamente il mio forum riconosce il grassetto in automatico mi spiego meglio, quando provo a scrivere in questo modo non mi scrive solo quella parte in grassetto ma tutto il testo come posso risolvere questo problema è fastidioso.

Qualcuno mi sa aiutare?

Mi invii in privato un accesso al tuo forum per testare?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(01-08-2017, 14:29)chack1172 Ha scritto: Mi invii in privato un accesso al tuo forum per testare?

Certo ti mando in privato i dati

E' un problema del template c'è qualche tag che non è stato messo bene. Per risolvere bisogna controllare attentamente tutti il codice e cercare la parte sbagliata.

(01-08-2017, 17:06)chack1172 Ha scritto: E' un problema del template c'è qualche tag che non è stato messo bene. Per risolvere bisogna controllare attentamente tutti il codice e cercare la parte sbagliata.

Io ti posso registringere di molto il campo perchè mi ricordo esattamente le precise tabelle che ho modificato

Credo sia un problema con lo stile dei nomi utenti, non hai chiuso un tag </strong> nello stile degli admin

(01-08-2017, 17:10)chack1172 Ha scritto: Credo sia un problema con lo stile dei nomi utenti, non hai chiuso un tag </strong> nello stile degli admin

Questo è lo stile del gruppo degli admin

<span style="color: #1E90FF; background: transparent url();"><strong>{username}</span>

Non hai chiuso lo strong:
<span style="color: #1E90FF; background: transparent url();"><strong>{username}</strong></span>

(01-08-2017, 17:19)chack1172 Ha scritto: Non hai chiuso lo strong:
<span style="color: #1E90FF; background: transparent url();"><strong>{username}</strong></span>

Adesso l'ho modificato potresti testare dinuovo il problema del grassetto

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)