Problema Risolto Forum in accessibile

RE: Forum in accessibile

@chack1172 posso chiedere solo a te... perchè hai il link dle mio forum... degli amici quando entrano dicono di trovare un errore tipo quello ch etrovavo io con i newpoints... vedi se ce l'hai anche tu così vediamo come risolvere... l'errore è:
Language newpointslang (/membri/pokemonworldcommunity/MyBB/Upload/inc/languages/newpointslang)
non capisco il problema

ho fatto il logout e mi trovo anche io il problema... come potrei fare? non c'è nessun file newpointlang.php da inserire nella cartella languages, solo nella cartella della lingua

Scusa se mi intrometto, ma che versione di MyBB hai installato?
La versione è "originale" oppure stai cercando di applicare un pacchetto di lingue?

è originale, la 1.8.5
il pacchetto di lingue è gia applicato e non è quello il problema, ma il problema è il plugin NewPoints... cioè il problema lo da alla cartella della lingua, ma il plugin non dice dei mettere alcun file in quella cartella... e se metto tale file in quella cartella, che in realtà sta da un'altra parte, non cambia niente...

Sei sicuro di aver caricato correttamente tutti i file?
Poi dovresti provare a copiare i file dalla cartella del plugin \inc\languages\english nella cartella \inc\languages\italiano del tuo forum MyBB

fatto, ma è sempre uguale

mi spiace allora non saprei dirti...aspetta @chack1172 Smile

ok, va bene!
@chack1172 ti aspetto Smile

@Alex2000 si sono entrato nel forum e da quell'errore. Mi puoi mandare il link da dove hai scaricato il plugin newpoint? Forse hai utilizzato una versione che crea problemi con la copia di MyBB

non ho il link, ma l'ho installato dal sito di MyBB, quello di 1.8

@Alex2000 hai provato a reinstallare il plugin?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)