Problema Risolto Descrizione sito

RE: Descrizione sito

Ho fatto uno screen per far capire cosa voglio dire, come avere una descrizione simile così col tempo quando ricercano sotto il link del sito trovano la descrizione che imposto io. Io uso Google seo, bisogna modificare dalle impostazione se di dove?
https://ibb.co/i1581V

@chack1172 appena vedi puoi rispondermi? Grazie. Smile

Ciao, scusami se non ti ho risposto. È google che decide cosa mostrare però puoi impostare una descrizione del sito all'interno del tag head delle pagine. Credo che il plugin Extend MyBB - MySeo lo aggiunga. Provalo al posto di google seo.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(27-10-2018, 07:58)chack1172 Ha scritto: Ciao, scusami se non ti ho risposto. È google che decide cosa mostrare però puoi impostare una descrizione del sito all'interno del tag head delle pagine. Credo che il plugin Extend MyBB - MySeo lo aggiunga. Provalo al posto di google seo.

Io già uso Google seo e già ho impostato tutto, posso anche usare questo plugin solamente per il tag head? Senza che tolgo il plugin Google seo che mi trovo bene.

Ok, ho controllato e dovrebbe esse compatibile con google seo. Scaricalo e installalo, poi scarica l'allegato in basso e carica il contenuto sostituendo i file presenti.

Ho risolto inserendo dei meta tags in ogni pagina evitando di inserire un altro plugin che sicuramente può essere d'aiuto si ma alla fin dei conti si può evitare. Puoi chiudere grazie Smile

Perfetto, chiudo e segno risolto Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)