Problema Risolto Cambiare immagine plugin avatarrep

RE: Cambiare immagine plugin avatarrep

Come dal titolo in pratica ho messo un  immagine avatar predefinita per tutti ma avatar rep rimane sempre la stessa foto, ha un fondo celestino con una N bianca dentro.
Solamente entrando nella discussione fa vedere l'avatar default inserito da me mentre nella lista discussioni e nella home fa vedere questo predefinito di avatar rep.
Vorrei che fosse quello inserito nella root l'avatar predefinito.

Il plugin come avatar di default utilizza images/default_avatar.png, sostituisci quest'immagine con la tua. Altrimenti devi modificare il file del plugin per utilizzare la tua.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(20-10-2018, 11:44)chack1172 Ha scritto: Il plugin come avatar di default utilizza images/default_avatar.png, sostituisci quest'immagine con la tua. Altrimenti devi modificare il file del plugin per utilizzare la tua.

Ho già sostituito l'immagine default ma non esce. Che parte del plugin devo modificare, non saprei dove andare. Non ho capito bene, se mi puoi aiutare mi faresti davvero un grande piacere. @chack1172

Sicuro di aver sostituisto l'immagine o hai solo modificato l'url nelle configurazioni.

(20-10-2018, 14:07)chack1172 Ha scritto: Sicuro di aver sostituisto l'immagine o hai solo modificato l'url nelle configurazioni.
Ho solamente cambiato l'immagine default dell'avatar, nella discussione fa vedere l'avatar inserito mentre nella home e nella lista discussioni no.

Ma non hai sostituito l'immagine presente nel server giusto? Hai solo modificato l'avatar di default nelle configurazioni.

Ho sostituito l'immagine nel server, nelle impostazioni non ho fatto nulla. Se vado in una discussione fa vedere l'immagine che ho inserito, solo il plugin non la fa vedere a meno che non imposto io un avatar e a quel punto viene visualizzata anche da avatarrep. @chack1172

Puoi inviare il link del forum?

(22-10-2018, 11:26)chack1172 Ha scritto: Puoi inviare il link del forum?

Posso inviarti il pezzo che ti serve se vuoi, purtroppo il forum lo tengo chiuso.

Devo solo controllare dei link non fa niente se è chiuso.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)