Problema Risolto Cambiare font nel forum

RE: Cambiare font nel forum

Ciao ragazzi... vorrei cambiare il font del mio forum...
ora c'è un font che non so che è, io vorrei il choco cooky un font che a me piace di più...
Ma il problema è: come lo cambio?

questa volta non so proprio da dove devo iniziare, e dove mettere mano, scusate...

[OffTopic]
Non apro quel topic per il DVZ Mentions, dato che, non so perchè si è aggiustato, grazie lo stesso
[/OffTopic]

@Alex2000 Devi andare nell'acp--->Template&Temi--->Temi--->Quello che stai usando--->Global.css--->modalità esperto (avanzata): cerca "font-family:" e sostiutisci ciò che c'è scritto dopo i ":" con "choco cooky;".

Esempio:
font-family: "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif; ---> font-family: choco cooky;
Fai un backup del tema prima di effettuare la modifica.

ho messo a tutti:
Codice:
font-family: choco cooky;

e ho pure ricontrollato che li abbia messi a tutti e correttamente... ma niente, c'è il solito font...

@Alex2000 i font-family da modificare si trovano in body e #container

sta fatto in tutti e 2, e anche negli altri

ma non va

@Alex2000 ho visto nell'AdminCP lo hai cambiato, però ancora non si aggiorna nel forum. Devi aspettare un po e vedere se si aggiorna. Molte volte ci mette un bel po per aggiornarsi

ok! va bene! quante ore ci mette di solito? domani quando torno da scuola ha fatto per te?

@Alex2000 Se è un problema di aggiornamento da parte del server domani quando torni da scuola lo potremo constatare al 100% Wink

niente da fare, sta ancora al solito... @redfuegolight @chack1172 come mai?

Strano, davvero strano. Prova a cambiare qualcosa nello stile. Ad esempio i colori e vederi se li cambia

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)