Problema Risolto Autenticazione in due fattori

RE: Autenticazione in due fattori

Ciao a tutti

Mezz'ora fa dal pannello amministrazione ho attivato l'autenticazione in due fattori per il fatto è non l'ho attiva da google authenticator tramite la fotocamera per scannerizzare il codice a barre ed ho chiuso la pagina.
Adesso non posso piu accedere al pannello admin perchè mi chiede il codice per autenticare l'accesso come posso risolvere?

Accedi al database e visualizza la tabella adminsessions, poi cerca la riga che riguarda il tuo account e modifica il campo recovery_codes rimuovendo il contenuto.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(26-10-2017, 19:13)chack1172 Ha scritto: Accedi al database e visualizza la tabella adminsessions, poi cerca la riga che riguarda il tuo account e modifica il campo recovery_codes rimuovendo il contenuto.

Ho loggato su altervista.org sono andato su adminsessions ma il campo recovery_codes non c'è o meglio non riesco a trovare neanche l'account

Ah si scusami, vai alla tabella adminoptions e alla riga del tuo account rimuovi il contenuto alle colonne authsecret e recovery_codes.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(27-10-2017, 13:37)chack1172 Ha scritto: Ah si scusami, vai alla tabella adminoptions e alla riga del tuo account rimuovi il contenuto alle colonne authsecret e recovery_codes.

Ok apposto grazie tanto.
* GodOfShadow ha chiesto a @Bot Mark di chiudere la discussione.

Chiudo e segno come risolto! Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)