Problema Risolto Assistenza plugin Download

RE: Assistenza plugin Download

Ciao Chack, ho installato il plugin per il download: https://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=854 ma non riesco a capire come poterlo impostare, mi spiego meglio:
  • creo le sezioni per dividere i miei download (OK fatto)
  • creo il mio primo elemento per il download cerco di completare tutti i passaggi contrassegnati con l'*, ma nel momento in cui clicco sul salva mi da errore dicendomi che devo inserire un link al download..... ho guardato e visto che nel post sopra linkato c' un minima descrizione visiva di dove "prende" i file e le immagini... a me non funziona.....
  • vedendo sempre le immagini di Riepilogo del plugin, noto che è cambiato molto anche pe ril discorso caricamento immagini aggiuntive (Allego Immagine)
  • altro problema che ho riscontrato che andando all'apposita pagina http://www.brokenbrakes.org/forum/downloads.php mi da errore di mysql (allego immagine)
Grazie mille a presto 
Max

[Immagine: plugin_download_mybb.jpg]

Errore Plugin mysql
[Immagine: errore_plugin_download.jpg]

Ciao @Mbraun77, scusa se non ti ho risposto subito ma non ho avuto tempo per testare il plugin.
Nel campo link del file devi inserire il numero di download che ci sono. Se ne è solo 1 metti 1.
Per il problema dell'sql sembra che non siano state aggiunte le impostazioni. Per risolvere prova ad andare nell'acp in Downloads -> Configurazione e salvare. Se l'errore persiste prova a reinstallare il plugin.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Ciao Chack no problem ci mancherebbe, ho riscontrato questi errori nella verifica dei File, Allego le immagini qui sotto, ho notato che questi file non sono presenti nel plugin pack (verificato in tutte e 3 le versioni presenti al Download).
Grazie e scusami come la solito.
Max
[Immagine: errori_Download_1.jpg]
[Immagine: errori_Download_2.jpg]

Sembra che l'intera cartella codemirror sia stata eliminata.
Riscarica i file di mybb e carica soltanto la cartella admin/jscripts/codemirror.
Comunque hai risolto il problema con il plugin seguendo i consigli che ti ho dato?

ok procedo

ok fatta verifica è ora i file non sono più mancanti, non ti ho detto che precedentemente ho cancellato il plugin (dopo averlo disinstallato ad ACP) continuava ad esser presente nella barra menu superiore - DOWNLOAD l'ho cancellato File per File da FTP e dopo non appariva più sulla barra menu superiore (mi sa che li ho cancellato la cartella e i file che mancavano) ma reinstallando il tutto mi da sempre l'errore del mysql.... non so che fare.. ti allego l'errore
Grazie Max 
[Immagine: errore_plugin_download_mysql.jpg]

dimenticavo che l'errore me lo da anche attivando e installando il plugin come nuovo.....

questo è quello che vedo presente nel mio MySql è viene creato anche se l'errore appare all'attivazione del plugin e vengono eliminati quando disinstallo lo stesso
[Immagine: errore_plugin_download_mysql_2.jpg]

Hai provato a modificare le configurazioni del plugin come ti ho detto?

Buongiorno Chack si ho provato a configurare il plugin Download da ACP, ma nulla non risolvo nulla.....

ecco l'errore che mi esce non appena attivo il plugin dopo averlo reinstallato
[Immagine: errore_plugin_download_mysql_install.jpg]

Il problema è la traduzione italiana di quel plugin che non è stata fatta bene.

Si, rimuovi la traduzione e reinstalla il plugin.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)