Problema Risolto Aiuto! Ripristinare ACP!

RE: Aiuto! Ripristinare ACP!

Ragazzi c'è un problema serio! Ieri ho messo il vostro Pacchetto Italiano, intendo la lingua... Non sapevo come impostarla di default... e quindi ho cancellato l'inglese da FileZilla, e ora se entro in Admin CP mi dice questo:
/membri/pokemonworldcommunity/MyBB/Upload/inc/languages/english/admin/newpoints.lang.php does not exist
le ho provate tutte, ho rimesso la cartella e ci ho rimesso anche in english/admin i file dei plugin, gli ho anche tolti e ho eliminato il plugin new points, da cartella plugin, da cartella Upload e da cartella english e english/admin, ma nnt, rimane l'errore! per favore!

@Alex2000 sicuro di aver eliminato tutti i file del plugin? comunque l'errore ti esce perchè manca il file della lingua del plugin, prova a creare una pagina chiamata newpoints.lang.php in inc/languages/english/admin/

Grazie mille, funziona, ma io vorrei che le immagini del plugin new points che causava problemi si applicassero anche nel nuovo tema... può essere considerato OT e quindi apro nuovo topic o si può continuare questo dato che è ben collegabile con l'altro problema?

@Alex2000 è considerato Off Topic quindi devi creare una nuova discussione

ok va bene ^^
ho messo Italiano Default, ci sono riuscito, posso eliminare senza problemi l'inglese?

Ti consiglio di lasciarlo

ok va bene, risolto Wink

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)