Problema Risolto ACP

RE: ACP

Avete presente quando vaddo all'ACP per attivare gli utenti (quando clicco nell'header, la notifica) ? ecco, se la premo, da ieri, mi fa andare alla solito pagina di conferma Nick e PassWord, ma se premo Avanti, non mi dice nessun errore, e mi riporta li, non nella pagina di attivazione utenti...

(06-11-2015, 14:43)Alex2000 Ha scritto: Avete presente quando vaddo all'ACP per attivare gli utenti (quando clicco nell'header, la notifica) ? ecco, se la premo, da ieri, mi fa andare alla solito pagina di conferma Nick e PassWord, ma se premo Avanti, non mi dice nessun errore, e mi riporta li, non nella pagina di attivazione utenti...

cioè scusa? magari posta degli screen delle varie situazioni, cosi da capire meglio

Allora:
Premo Vai All'ACP
[Immagine: DXzoiTN.png]

Poi faccio Login
[Immagine: MNRpYUS.png]

E mi ricompare sempre questa pagina, anche se ripremo Login, anche se non dice un errore:
[Immagine: iqZVvD5.png]

Come mai? come risolvo?

Potrebbe essere un errore di salvataggio dei cookie, in questo caso dovresti modificare il percorso di salvataggio dei cookie.
Per farlo devi modificare manualmente il file /inc/settings.php e modificare alcune variabili secondo un criterio ben preciso:
Se l'URL del tuo sito è http://subdomain.example.com/myforum/, le variabili dovrebbero essere:

Codice PHP:
$settings['cookiedomain'] = "subdomain.example.com";
/* OPPURE */
$settings['cookiedomain'] = ".example.com";

/* E */
$settings['cookiepath'] = "/myforum/"

Per ulteriori dettagli ti rimando ad un topic esterno sul sito di MyBB (bisognerebbe tradurlo e inserirlo anche in questo forum): http://community.mybb.com/thread-126359.html

Ehm... grazi,e ma non ho capito bene XD sono un po n00b

Ah, e ho scoperto che se devo fare una modifica, e quindi vado in template o qualsiasi altra cosa, mi compare di nuovo la cosa che devo comfermare nick e ritorna sempre li. cioè come ora... Come mai? @chack1172 non è per caso un errore di quando ho tolot quella particella dal file di admin/inc ?

Devi provare a modificare il file /inc/settings.php seguendo i criteri sopra indicati

se non funziona come detto da Crypher, devi postarmi qui il contenuto del file .htaccess per vedere se casomai c'è qualche regola per l'admincp

@Alex2000 il problema si è verificato dopo avertif atto togliere quel codice?
Se si prova a rimetterlo e dimmi se va

Si, funziona, e non so perchè funziona ancora che mi porta all'indirizzo giusto anche se ho rimesso il codice

(07-11-2015, 15:54)Alex2000 Ha scritto: Si, funziona, e non so perchè funziona ancora che mi porta all'indirizzo giusto anche se ho rimesso il codice

quindi hai risolto?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)