Problema MyAlerts 2.0

RE: MyAlerts 2.0

Ciao @chack1172 ho installato MyAlert. Praticamente puoi vedere anche tu come si vede l'Header... come aggiusto? posso inserire un icona FontAwesome al posto della scritta Alerts? e posso sistemare tutto? per favore aiutami prima a questo problema; poi l'altro... Grazie Wink

(08-11-2015, 00:06)Alex2000 Ha scritto: Ciao @chack1172 ho installato MyAlert. Praticamente puoi vedere anche tu come si vede l'Header... come aggiusto? posso inserire un icona FontAwesome al posto della scritta Alerts? e posso sistemare tutto? per favore aiutami prima a questo problema; poi l'altro... Grazie Wink

manda screen, altrimenti non riesco a caprie

[Immagine: BQ24Go1.png]

vorrei raddrizzare tutto, e sostituire la parola Alerts con un Font-Awesome

@Alex2000 segui questi semplici passaggi:

1. vai nel template header_welcomeblock_member
2. cerca
{$myalerts_headericon
3. mettilo dopo
{$modcplink
4. vai nel template myalerts_headericon (si trova nello stesso set del tema in utilizzo sotto la cartegoria "Template MyAlerts"
5. e sostituisci tutto con questo codice:
<span class="alerts {$newAlertsIndicator}">
    <a href="{$mybb->settings['bburl']}/alerts.php" class="myalerts open_modal" style="color: white" data-selector="#myalerts_alerts_modal" rel="modal:open" title="{$lang->my_alers_alerts}"><i class="fa fa-bell fa-fw"></i>
({$mybb->user['unreadAlerts']})</a>
</span>

grazie, è tornato come prima, ma il tasto alerts non c'è e sopra il forum c'è questo messaggio :
Citazione:Parse error: syntax error, unexpected '\' (T_NS_SEPARATOR), expecting '}' in /membri/pokemonworldcommunity/MyBB/Upload/inc/plugins/myalerts.php(656) : eval()'d code on line 3

@Alex2000 te l'ho risolto, avevo dimenticato a chiudere una parentesi graffa

ah grazie... ma può avere anch'esso uno sfondo di un colore a mia scelta?

no bugia, non lo voglio con il colore di sfondo, ci ho ripensato...
vorrei spostarlo dopo la freccetta, ma se lo metto nel template dopo di essa, non me la vede l'icona... e gia che ci siamo, vorrei sistemare la freccetta e metterla più su che sta troppo giu... si può?

UP...

@chack1172 UP...

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)