Problema Come installo un plugin?

RE: Come installo un plugin?

Come faccio ad installare un plugin? Ci ho provato in tutti i modi che mi venivano in mente ma non ci sono riuscito. Come faccio? Huh

Prima devi caricare tutti i file necessari, poi accedi al pannello di controllo e nel menu a sinistra seleziona plugin. In quella pagina puoi installare i plugin.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(06-07-2017, 21:36)chack1172 Ha scritto: Prima devi caricare tutti i file necessari, poi accedi al pannello di controllo e nel menu a sinistra seleziona plugin. In quella pagina puoi installare i plugin.

Cosa intendi con "file necessari"?
Quali file devo caricare a finché l'estensione possa essere funzionante?

Quando scarichi un plugin ed estrai il contenuto, di solito è presente una cartella "upload". All'interno di quella cartella è sono presenti i file da caricare. Ogni plugin dovrebbe avere un file readme in cui c'è scritto quali file bisogna caricare.

(06-07-2017, 22:15)chack1172 Ha scritto: Quando scarichi un plugin ed estrai il contenuto, di solito è presente una cartella "upload". All'interno di quella cartella è sono presenti i file da caricare. Ogni plugin dovrebbe avere un file readme in cui c'è scritto quali file bisogna caricare.

Nonostante seguo le istruzioni del file readme l'estensione non funziona.

In che senso non funziona, devi essere più preciso. Che estensione? Che problemi da?

(07-07-2017, 06:44)chack1172 Ha scritto: In che senso non funziona, devi essere più preciso. Che estensione? Che problemi da?
Ho problema con Go to Full Reply/Edit, mi da un errore nonostante io abbia seguito le istruzioni d'installazione.

Come ti ho detto nel vecchio messaggio, devi essere più preciso altrimenti non posso aiutarti. Devo sapere l'errore che ti da.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 2 Ospite(i)