Problema Come cambiare sfondo

RE: Come cambiare sfondo

Ciao ragazzi , ho creato questa discussione poichè vorrei sapere un po da voi come cambio lo sfondo...
Grazie in anticipo

@chack1172 Big Grin

@Viincenzo se modifichi il tema e vai in modalità avanzata ci dovrebbe essere body a cui devi modificare il bacground.

Se vuoi modificare il colore cambi #fff con il colore.,
Se vuoi inserire un immagine devi fare così:

Codice:
background: url("img.png") #fff;

(29-10-2015, 23:01)chack1172 Ha scritto: @Viincenzo se modifichi il tema e vai in modalità avanzata ci dovrebbe essere body a cui devi modificare il bacground.

Se vuoi modificare il colore cambi #fff con il colore.,
Se vuoi inserire un immagine devi fare così:

Codice:
background: url("img.png") #fff;
Yeee ancora io  Smile , Ciao e buon inizio di settimana, ho provato a fare come hai detto, anche altri metodi cercati un pò qui e un pò li, ma non riesco ad inserire il bg, ti allego il codice così come lo hai consigliato all'altro utente, fammi sapere cosa salto o dove sto sbagliando, grazie  Wink

body {
background:url("http://shadowfree.altervista.org/images/bg.png");
color: #363636;
text-align: center;
line-height: 1.4;
margin: 0;
overflow-y: scroll;

font-family: 'Exo 2', sans-serif;
font-size: 13px;
}
[Immagine: i7FyT4j.png]

Il background mettilo in questo modo:

Codice:
background: url(../../../images/bg.png);

@shadowfree
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

ciao, ho tentato come hai detto, ma non va, non riesco a capire come fare e come risolvere, spero di non dover toccare DW  Big Grin

@shadowfree non si aggiorna perchè il tema vierne salvato nelle cache del browser e non viene aggiornato all'utente.

(30-04-2016, 11:11)chack1172 Ha scritto: @shadowfree non si aggiorna perchè il tema vierne salvato nelle cache del browser e non viene aggiornato all'utente.

Come posso risolvere? più di pulire la cache (ctrl + F5) non so fare, il codice come me lo hai dettato, me lo aggiusta da solo togliendo /../../ come url iniziale, sono un pò bloccato e non so più che strada tentare.

P.S.: ho già sovrascritto l'immagine di backgrond che usa il tema "Square"

Il problema è che altervista utilizza cloudflare che non fa aggiornare all'istante le cache. Prova a disattivarlo.
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • shadowfree

(30-04-2016, 13:50)chack1172 Ha scritto: Il problema è che altervista utilizza cloudflare che non fa aggiornare all'istante le cache. Prova a disattivarlo.

grazie a questa annotazione ho semplicemente pulito la cache del cloud ed in tempo reale si è aggiornato il background, grazie mille Wink

Smile Si può segnare risolto?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)