Plugins funzionanti

RE: Plugins funzionanti

Ciao a tutti, sapete dirmi se questi plugin sono funzionanti, in italiano e senza errori? http://prntscr.com/lt7ovs e http://prntscr.com/lt7p1v
Alcuni sono in inglese dove posso trovare la traduzione?
In più come posso vedere se funziona anche il plugin delle reazione di nome My Reactions?

Forum Icons e My Reactions li uso anche io e funzionano bene

Come posso vedere se funzionano, forse può darsi non li ho scaricati da dove li hai scaricati tu.

Se si installano significa che funzionano.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Ma non sono in italiano le descrizioni, come posso tradurli, mi mandi i download delle traduzioni?

Non tutti i plugin hanno le descrizioni tradotte, molte non possono essere tradotte.

Anche a me alcuni non funzionano. Mi sono accorto che dipende dal tema. Ad esempio, io sto usando Netpen Pro,  probabilmente ha diverse funzioni invasive che vanno in conflitto .

Magari sto dicendo delle castronerie. Ma mi sono accorto, ad esempio, che cambiando tema invece funzionano.

Oppure può capitare che alcuni plugin vadano in conflitto tra loro, imnagino. Questo con altri CMS mi capitava abbastanza frequentemente .

Esempio è MyReaction,  appunto : prima funzionava (anche se non riuscivo a settare la grandezza degli emoticon) , poi ha smesso di funzionare (e non ho capito neanche con quale plugin va in conflitto , perché non andava neanche disattivando tutti gli altri plugin... 

Ma appena ho installato NetPen ho risolto il problema.. Non si vede più e basta Big Grin

Netpen pure io, ma quindi è proprio il tema che non fa funzionare alcuni plugin?
Ma io non so se funzionano come posso vedere se funzionano, potete dirmelo?

Ogni plugin ha funzioni diverse, se sai la loro funzione capisci se funzionano o no.
Ricordate che se installate un plugin e dopo installate un nuovo tema, dovete installare di nuovo il plugin per apportare le modifiche ai template.
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  •

Ho scaricato solo quel tema, come posso fare quindi a vedere se funzionano? Quale sono le loro funzioni?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)