Plugin che non trovo

RE: Plugin che non trovo

Ho un forum dove carico episodi e puntate giornalmente.
Gli utenti mi chiedono é possibile avere un sistema che ti avverte ogni qual volta c'é una risposta al post?
Insomma tipo un "Segui" e quando entri nel forum ti notifica che c'é un nuovo post.

[-] I seguenti utenti ringraziano Simone per questo messaggio:
  • darkpowa95

Provo e vi dico ho notato che voi avete tipo il tasto "Sottoscrivi questa discussione" .
Quando lo faccio mi dice (file non trovato) mentre a voi esce ricevi risposte tramite email,tramite pm.

L'altra cosa che ho notato vostra é il sistema di notifiche in web,cioé io stavo sul mio forum e mi é arrivata la notifica che avete risposto qui..
Come posso avere anch'io questa cosa?

Comunque ho messo questo plugin ma non mi fa fare nulla...
Lo ho anche attivato...
(27-03-2020, 02:36)Simone Ha scritto: Ciao, puoi provare questo: https://community.mybb.com/mods.php?acti...w&pid=1321

Ok questo sarà sicuramente utile per avere la notifica in "Desktop"  ma l'avviso é per questo.
  • You are quoted
  • Someone replied in your topic
  • You are tagged (trough @Yourname)
  • You received a PM
    A me serve quando diciamo segui un post... Il problema é che mi da un 'errore "File non trovato" quando premi sottoscrivi forum

(27-03-2020, 02:54)darkpowa95 Ha scritto: Ok questo sarà sicuramente utile per avere la notifica in "Desktop"  ma l'avviso é per questo.
  • You are quoted
  • Someone replied in your topic
  • You are tagged (trough @Yourname)
  • You received a PM
    A me serve quando diciamo segui un post... Il problema é che mi da un 'errore "File non trovato" quando premi sottoscrivi forum

Sicuro di aver installato correttamente i plugin?

Ciao darkpowa, il plugin che ti ha consigliato Simone funziona correttamente.
Il pulsante "Sottoscrivi questa dicussione" è una feature di MyBB quindi non hai bisogno di plugin aggiuntivi.
Controlla se tra i file è presente "usercp.php" oppure controlla che quel link reindirizzi a:
example.com/usercp.php?action=addsubscription&tid=<id_discussione>&my_post_key=<chiave_criptata>
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Simone

(27-03-2020, 12:35)Simone Ha scritto: Sicuro di aver installato correttamente i plugin?
Sisi il plugin va bene.
(27-03-2020, 17:46)chack1172 Ha scritto: Ciao darkpowa, il plugin che ti ha consigliato Simone funziona correttamente.
Il pulsante "Sottoscrivi questa dicussione" è una feature di MyBB quindi non hai bisogno di plugin aggiuntivi.
Controlla se tra i file è presente "usercp.php" oppure controlla che quel link reindirizzi a:
example.com/usercp.php?action=addsubscription&tid=<id_discussione>&my_post_key=<chiave_criptata>
reindirizzava a usercp2.php allora ne ho fatto una copia e lo rinominato cosi e ora funziona.

La cosa però che chiedevo io , era tipo un segui per essere avvisati di un nuovo aggiornamento del post stesso non delle risposte che magari gli utenti mettono.
Cmq vi ringrazio lo stesso ,gentilissimi!

Citazione:La cosa però che chiedevo io , era tipo un segui per essere avvisati di un nuovo aggiornamento del post stesso non delle risposte che magari gli utenti mettono.

Cmq vi ringrazio lo stesso ,gentilissimi!
Dubito fortemente che esista un plugin che ti notifichi ogni volta che il post viene modificato. Ma penso si possa implementare questa funzione al plugin riportato sopra (non ne sono sicuro però)
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 30%
AdminCP 0%

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)