Page Creator

RE: Page Creator

Volevo consigliare questo. In poche parole, come da titolo, un Page Creator, che con il Template Generale, ti permette di creare una nuova pagina, con il contenuto che si desidera, ovviamente scritto in HTML. In poche parole questo. Sta già anche in altri CMS, sia per forum, che per siti. Spero lo faccino. Ci tengo molto a questo Mybb2, e spero esca bene. La versione 1.8 non mi ha convinto, che già da quando è uscito erano già nate da tempo diverse funzioni, modalità del forum, strutture, e cose del genere più moderne, che potevano inserire. Ora non voglio farvi l'elenco, ma secondo me, 1.8, è un pò arretrato. E vorrei che questo Mybb2 venga modernizzato da tutti i punti di vista, sia dal lato grafica e sia dal lato sistema e funzioni. Alla fine, se usi 1.6, è quasi uguale a 1.8, ci metti qualche plugin, ed è similissimo. Sono andato molto OT dal titolo lol. Vabbè, questo è il mio consiglio sul Page Creator

Il page manager  non è molto importate. Basta creare un file php con del semplice codice e un template, tutto qui. Se ci sarà solo tramite plugin
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

si, ma devi fare conto di alcune cose.
1: fidati, è molto importante, è indispensabile, io che lo uso da mesi, ora non saprei lavorare senza.
2: tu la stai mettendo così, ma gran parte della gente che usa Mybb, lo usa perchè è Gratis, e molte persone vogliono provare a creare un forum, e non sanno molto su PHP, template e procedimenti come quello... Io più di un anno fa sapevo usare abbastanza bene Mybb, ma senza il tuo intervento, non avrei mai capito come fare a creare una Pagina. Voglio dire, che bisogna vedere le cose dal punto di vista dell'utenza meno esperta, che conta comunque. Fareste un favore a loro, è semplifichereste il lavoro agli admin.
3: giusto per mettere un 3, un po per il discorso di prima, non tutti conoscono PHP :/ non dico per me, che non lo conosco, ma so che in generale, di chi usa software gratis, per come detto prima, non sa PHP. So che si può dire "Eh vabbè, se lo imparano", e ci avresti ragione, ma non tutti lo fanno lol.

Forse ha un suo perché il page manager, cercherò di farlo però non avrà la priorità sulle altre cose

ok Smile non dico che deve essere la cosa più importante del mondo lol, è solo un consiglio (?) sta a voi decidere

Lo staff ha deciso di implementare un page manager in MyBB 2.0
Permetterà di creare pagine in HTML puro, con TWIG o tramite php.

Grandissimo. Ne sono Felice. Garantirà una facilità nel tutto nel creare una pagina! Grandi

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)