Opinioni MyBB 2.0

RE: Opinioni MyBB 2.0

Qui potete scrivere tutte le vostre opinioni su mybb 2.0

Le informazioni le trovate alla seguente discussione: In sviluppo MyBB 2.0

Adoro troppo la nuova grafica ed inoltre aggiungeranno tutte quelle cose come il profilo, i commenti, il like, mention, che lo rendono sempre più simile alle board a pagamento come vbulletin il che è un pregio visto che è completamente gratis!!!

Hai veramente ragione @redfuegolight anche se è gratis stanno facendo un ottimo lavoro

A parere mio dovrebbero aggiungere i seguenti sistemi:
- Sistema "Mi Piace" specificando i mi piace ricevuti.
- Sistema notifiche, che sarebbe come il sistema "alerts" ma miglorizzato.
Ma oggi come oggi per me resterà sempre la miglior piattaforma ( gratuita) per creare un forum, complimenti!
La cosa che mi é piu' piaciuta su MyBB é il pannello di controllo (PA) mai vistro prima, peccato pero' che non é ancora disponibile la traduzione in italiano..

La traduzione c'e, ma non sono tradotte le configurazioni

(04-09-2015, 11:46)chack1172 Ha scritto: La traduzione c'e, ma non sono tradotte le configurazioni

Mi é stato detto che con l'ultima traduzione, ad alcuni, gli si é buggato il Pannello D'amministrazione..

@Genny con la traduzione della 1.6 si bugga il pannello d'amministrazione, abbiamo fatto la traduzione per la 1.8 e posso dirti che non si bugga.

Traduzione Italiana MyBB 1.8.5

(04-09-2015, 13:10)chack1172 Ha scritto: @Genny con la traduzione della 1.6 si bugga il pannello d'amministrazione, abbiamo fatto la traduzione per la 1.8 e posso dirtic he non si bugga.

Traduzione Italiana MyBB 1.8.5

Ti ringrazio.
Vorrei sapere se vi servono dei traduttori, se si, tienimi aggiornato a riguardo, grazie.

@Genny per ora non servono

Quando esce secondo voi ?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)