Novità e inizio anno 2016

RE: Novità e inizio anno 2016

MyBB Italia ha terminato la manutenzione, introducendo nuove novità e risolvendo tantissimi bug.

Pulsante ringrazia
All'interno di MyBB Italia è stata aggiunta la possibilità di ringrazire l'autore del topic o qualsiasi altro utente in maniera facile e veloce cliccando un pulsante. Sarà disponibile anche l'elenco degli utenti che hanno ringraziato quel determinato utente.
Ringraziamo il nostro SuperModeratore redfuegolight per la fantastica traduzione apportata e per l'aiuto determinante fornito.

Responsive
Su MyBB Italia arriva il responsive, in sviluppo dall'amministratore chack1172. Il progetto non è ancora finito e chack1172 si sta impegnando ogni giorno per portarlo a termine il prima possibile.

Siamo su Net-Parade, vi invitiamo a fornire il vostro voto sul nostro forum: http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=mybbitalia
  Sicuramente ci aspettiamo molto da questo 2016, speriamo in una crescita esponenziale. Per il resto buon anno a tutti e buon proseguimento con MyBB Italia.

Lo Staff
[-] I seguenti utenti ringraziano Bot Mark per questo messaggio:
  • chack1172, daexto95, redfuegolight

Vi ricordiamo che se volete segnalarci qualche errore o ci volete consigliare qualche modifica da apportare al forum, potete farlo tranquillamente nella sezione Consigli per MyBB Italia.
Buon anno e spero che i vostri forum insieme al nostro riescano a crescere in questo nuovo anno.

Ho messo il Mi Piace sulla vostra pagina di facebook e ho usato anche la nuova funzione di Ringraziamento per appunto ringraziarti.
Adesso che esiste il tasto per il ringraziamento, credete che la Reputazione sia ancora utile in questa comunità?
Non cambiare te stesso per gli altri. Diventa il Dio di un nuovo mondo!

Con il grazie dovrebbe aumentare anche la reputazione

(02-01-2016, 15:14)daexto95 Ha scritto: Ho messo il Mi Piace sulla vostra pagina di facebook e ho usato anche la nuova funzione di Ringraziamento per appunto ringraziarti.
Adesso che esiste il tasto per il ringraziamento, credete che la Reputazione sia ancora utile in questa comunità?

La reputazione dovrebbre indacare la qualità dei contenuti che pubblica l'autore, la sua disponibilità, bravura, dettagli, velocità di risposta e molto altro. Il grazie serve per evitare centinaia di messaggi di soli ringraziamento spesso presenti nei messaggi delle release.

una cosa: non ho mai capito che è il responsive XD

@Alex2000 in sinstesi consente di adattare la grandezza del template al cambiare della grandezza del monitor. Se il monitor diventa più piccolo di conseguenza si ridimensiona tutto lo stile per rendere meglio leggibile il contenuto su schermi più piccoli.
Maggior informazioni le puoi trovare qui.

ah ok. grz ^^

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)