Modificare tema

RE: Modificare tema

Buongiorno Ragazzi
Ho appena iniziato a smanettare su mybb e ho un forte dubbio
Sto tentando di modificare il forum da codice, solamente che non sono capace di trovare il codice html della homepage e di nessun altra pagina, solamente script in php javascript e del css
Qualcuno può aiutarmi?

Ciao Yazu e benvenuto in MyBB Italia. Il codice dell'HTML non si trova nei file poiché MyBB utilizza un sistema di template. Per modificarli devi accedere al pannello di controllo amministratore, andare in Template e Temi, poi in Template, selezioni il template in uso e li trovi i vari template.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(01-10-2018, 20:58)chack1172 Ha scritto: Ciao Yazu e benvenuto in MyBB Italia. Il codice dell'HTML non si trova nei file poiché MyBB utilizza un sistema di template. Per modificarli devi accedere al pannello di controllo amministratore, andare in Template e Temi, poi in Template, selezioni il template in uso e li trovi i vari template.

Ti ringrazio per la risposta, ma se io volessi modificarlo da codice? tramite dreamviewer non è possibile? se si come? sono in difficoltà sul capirmi sulla struttura di mybb

No, poiché i template sono salvati nel database. Se hai accesso al database puoi modificarli direttamente da li.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

@Yazu il problema è stato risolto?

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)