MisterNerd - Gaming Community

RE: MisterNerd - Gaming Community

[Immagine: sOR0Qax.png]

Ciao a tutti, con questo topic presento me e il mio sito web sviluppato con MyBB.
Sono il fondatore (insieme ad altri due ragazzi) di MisterNerd Gaming Community, appunto una community incentrata sul gaming ma che vorrei si espandesse anche su tutto ciò che riguarda la tecnologia, software, hardware, programmazione e così via..

Siamo ormai attivi da più di due anni, arriviamo da un'altra Community ormai chiusa che in passato era molto famosa a livello nazionale e da lì abbiamo deciso di provare a realizzare un progetto tutto nostro con discreti risultati. Possediamo vari server di gioco, un server TeamSpeak3 da 512 slot massimi, un clan ufficiale e una Community in generale abbastanza attiva.

Entrando nel particolare, per il nostro forum abbiamo sempre utilizzato MyBB, per quanto riguarda i temi abbiamo avuto per circa due anni il tema Square (ovviamente con varie modiche), da Dicembre 2016 abbiamo aggiornato tutto inserendo il tema premium TeslaGame modificato e migliorato tantissimo grazie soprattutto a MyBB Italia.

Chiunque fosse interessato alla nostra Community, ad una collaborazione, affiliazione o per qualsiasi info può contattarmi qui o sul mio forum.

Ringrazio per questo spazio dedicato sperando di non aver violato nessuna regola.

@PearlJ Grazie per aver condiviso con noi il tuo forum! Se hai domande, non esistare a chiedere.  Big Grin Big Grin

Davvero un Forum molto carino e ben strutturato.

I miei complimenti specialmente per la skin.
Quando avevano lanciato la 1.8 e quando uscì Square per 1.8.x, ai primi tempi era ricca zeppa di bug, almeno per quando l'ho installata per il mio Forum.

Dopo molte settimane, grazie a Dio sono riuscito a riparare tutto.
E' un bel lavoro sbuggarla e riadattarla come si vuole Big Grin

Anyway, come ripeto un ottimo progetto.
I miei auguri per il futuro.

(26-12-2015, 22:10)redfuegolight Ha scritto: @PearlJ Grazie per aver condiviso con noi il tuo forum! Se hai domande, non esistare a chiedere.  Big Grin Big Grin
(26-12-2015, 22:21)Boris Ha scritto: Davvero un Forum molto carino e ben strutturato.

Quando avevano lanciato la 1.8 e quando uscì Square per 1.8.x, ai primi tempi era ricca zeppa di bug, almeno per quando l'ho installata per il mio Forum.

Vi ringrazio, per quanto riguarda il tema, la versione di Square che utilizzo è appunto una delle prime uscite per MyBB 1.8.X, considerando che quando aprii il forum era appena uscito MyBB 1.8.1; devo dire che inizialmente i bug e i problemi con il tema Square sono stati parecchi ma con molto lavoro abbiamo praticamente risolto tutto personalizzando tantissimo il tema e migliorandolo sotto alcuni aspetti, successivamente non ho mai più riaggiornato Square, ho sempre utilizzato questa mia versione che ogni tanto provo a migliorare e ottimizzare.

(26-12-2015, 22:28)PearlJ Ha scritto:
(26-12-2015, 22:10)redfuegolight Ha scritto: @PearlJ Grazie per aver condiviso con noi il tuo forum! Se hai domande, non esistare a chiedere.  Big Grin Big Grin
(26-12-2015, 22:21)Boris Ha scritto: Davvero un Forum molto carino e ben strutturato.

Vi ringrazio, per quanto riguarda il tema, la versione di Square che utilizzo è appunto una delle prime uscite per MyBB 1.8.X, considerando che quando aprii il forum era appena uscito MyBB 1.8.1; devo dire che inizialmente i bug e i problemi con il tema Square sono stati parecchi ma con molto lavoro abbiamo praticamente risolto tutto personalizzando tantissimo il tema e migliorandolo sotto alcuni aspetti, successivamente non ho mai più riaggiornato Square, ho sempre utilizzato questa mia versione che ogni tanto provo a migliorare e ottimizzare.
Davvero ben fatto il tema, tutto molto pulito e organizzato, bravi Smile

La stessa identica skin che utilizza questo forum. Però come tematiche mi piace molto.
Forse domani mi ci iscriverò. Chi lo sa!
Non cambiare te stesso per gli altri. Diventa il Dio di un nuovo mondo!

(26-12-2015, 22:00)PearlJ Ha scritto:  
[Immagine: yiIVfzL.jpg]

Ciao a tutti, con questo topic presento me e il mio sito web sviluppato con MyBB.
Sono il fondatore (insieme ad altri due ragazzi) di MisterNerd Gaming Community, appunto una community incentrata sul gaming ma che vorrei si espandesse anche su tutto ciò che riguarda la tecnologia, software, hardware, programmazione e così via..

Siamo ormai attivi da più di un anno, arriviamo da un'altra Community ormai chiusa che in passato era molto famosa a livello nazionale e da lì abbiamo deciso di provare a realizzare un progetto tutto nostro con discreti risultati. Possediamo vari server di gioco, un server TeamSpeak3 da 512 slot massimi, un clan ufficiale e una Community in generale abbastanza attiva.

Entrando nel particolare, per il nostro forum abbiamo sempre utilizzato MyBB (attualmente alla 1.8.6) e questo stesso vostro tema (che ho amato sin da subito e ritengo il migliore gratuito per MyBB) a cui abbiamo attuato varie modifiche per adattarlo alle nostre esigenze e che abbiamo migliorato anche grazie ad alcune vostre guide e tutorial e per questo vi ringrazio.
E' possibile che vi possa chiedere assistenza in seguito perché ho varie idee da attuare ma mi servirà un aiuto per poterle concretizzare, per questo mi affido a voi.

Oltre ciò, io stesso posso fornire assistenza sia per MyBB sia per altri argomenti relativi al Web, potete contattarmi qui o al mio forum.

Ringrazio per questo spazio dedicato sperando di non aver violato nessuna regola.

Bello il forum comunque se hai domande non esitare a chiedere!

Nuovo tema e aggiornamento estetico per la Community di MisterNerd

Ancora un'enorme grazie a MyBB Italia per il supporto e la totale assistenza per la realizzazione di questo cambiamento.
[-] I seguenti utenti ringraziano PearlJ per questo messaggio:
  • chack1172, Simone

(11-12-2016, 21:14)PearlJ Ha scritto:

Ancora un'enorme grazie a MyBB Italia per il supporto e la totale assistenza per la realizzazione di questo cambiamento.

Il forum è molto bello, però hai un problema di fondo: utilizzi tutto in lingua inglese e poi i contenuti sono in lingua italiana, cosi googlebot impazzisce perchè ti inserisce nella serp di google.com dove gli utenti non potranno capire l'italiano e quindi scappano. O fai tutto inglese o fai tutto italiano.

(13-12-2016, 13:40)Simone Ha scritto:
(11-12-2016, 21:14)PearlJ Ha scritto:

Il forum è molto bello, però hai un problema di fondo: utilizzi tutto in lingua inglese e poi i contenuti sono in lingua italiana, cosi googlebot impazzisce perchè ti inserisce nella serp di google.com dove gli utenti non potranno capire l'italiano e quindi scappano. O fai tutto inglese o fai tutto italiano.

La Community è nata principalmente per un'utenza italiana infatti la lingua è selezionabile, il problema è che con il tempo anche una parte di utenza straniera si è unita alla Community in particolare per i server di gioco di cui le discussioni all'interno sono praticamente tutte in inglese oppure multilingua.
Il problema è che molti utenti stranieri vedendo il forum impostato in italiano non sapevano muoversi, nemmeno per registrarsi e cambiare lingua, da qui la mia scelta di impostare come predefinita la lingua inglese così da facilitare la registrazione agli utenti stranieri che tanto arrivano sul forum principalmente per assistenza sui server di gioco.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)