Mio consiglio.

RE: Mio consiglio.

Il mio di consiglio è di eliminare il trattino nel nome. Da mybb-it a mybbit o mybbitalia. Penso sia una penalizzazione in ambito seo.  Per il resto non ho trovato difetti.  Smile

(07-12-2015, 18:28)Sayounara Ha scritto: Il mio di consiglio è di eliminare il trattino nel nome. Da mybb-it a mybbit o mybbitalia. Penso sia una penalizzazione in ambito seo.  Per il resto non ho trovato difetti.  Smile

Grazie per il tuo consiglio, ma non è possibile eliminare il "trattino", perchè significherebbe cambiare dominio.

(07-12-2015, 19:38)Simone Ha scritto:
(07-12-2015, 18:28)Sayounara Ha scritto: Il mio di consiglio è di eliminare il trattino nel nome. Da mybb-it a mybbit o mybbitalia. Penso sia una penalizzazione in ambito seo.  Per il resto non ho trovato difetti.  Smile

Grazie per il tuo consiglio, ma non è possibile eliminare il "trattino", perchè significherebbe cambiare dominio.

Lo so... Infatti farei un redirect sul nuovo dominio senza eliminare questo.

(08-12-2015, 11:34)Sayounara Ha scritto:
(07-12-2015, 19:38)Simone Ha scritto:

Lo so... Infatti farei un redirect sul nuovo dominio senza eliminare questo.

Si perde tutto il SEO acquisito, anche se andiamo a modificare da htaccess con redirect 301

Vero, ma penso ne gioverete in un futuro prossimo.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)