Mi presento

RE: Mi presento

Salve a tutti mi chiamo Francesco, da poco ho scoperto il mondo di Mybb o meglio, da poco ho cominciato a "studiarci" perchè ho in mente un grande progetto e vorrei svilupparlo proprio con Mybb, quindi mi troverete spesso a formulare domande ed a chiedere aiuto. Conto su di voi  Angelo

Saluti.
[Immagine: tumblr_mai4ouJfPt1ryrk47o1_500.gif]

@Minato benvenuto fra noi, per ogni dubbio scrivi tranquillamente.
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • Minato

Benvenuto @Minato, siamo a tua disposizione Smile
[-] I seguenti utenti ringraziano Bot Mark per questo messaggio:
  • Minato

Benventuo! Per ogni problema, dubbio o semplice idee non esitare a postare  Tongue
[-] I seguenti utenti ringraziano redfuegolight per questo messaggio:
  • Minato

Grazie a tutti  Big Grin

Benvenuto @Minato , vedo con moltissimo piacere che anche tu sei un grande appassionato di Naruto, non è così?
Non cambiare te stesso per gli altri. Diventa il Dio di un nuovo mondo!

Penso sia comprensibile Tongue

(02-01-2016, 14:37)Minato Ha scritto: Salve a tutti mi chiamo Francesco, da poco ho scoperto il mondo di Mybb o meglio, da poco ho cominciato a "studiarci" perchè ho in mente un grande progetto e vorrei svilupparlo proprio con Mybb, quindi mi troverete spesso a formulare domande ed a chiedere aiuto. Conto su di voi  Angelo

Saluti.

Benvenuto @Minato o Francesco (scegli tu come vuoi che io ti chiami); Se hai bosgno d'aiuto per il tuo progetto contattami e magari posso d'arti una mano Smile Wink Big Grin

Sicuramente avrò bisogno d'aiuto, non appena implemento tutto ciò che serve, lo presenterò ed ogni aiuto sarà ben accetto. Grazzie  Smile

(02-01-2016, 16:53)Alviss Ren Aikawa Ha scritto:
(02-01-2016, 14:37)Minato Ha scritto: Salve a tutti mi chiamo Francesco, da poco ho scoperto il mondo di Mybb o meglio, da poco ho cominciato a "studiarci" perchè ho in mente un grande progetto e vorrei svilupparlo proprio con Mybb, quindi mi troverete spesso a formulare domande ed a chiedere aiuto. Conto su di voi  Angelo

Saluti.

Benvenuto @Minato o Francesco (scegli tu come vuoi che io ti chiami); Se hai bosgno d'aiuto per il tuo progetto contattami e magari posso d'arti una mano Smile Wink Big Grin

Elviss ti ricordo che è possibile fornire aiuto solo all'interno del forum, qualsiasi aiuto esterno è punito.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)