Login Quando si Chiude Browser

RE: Login Quando si Chiude Browser

Ciao a tutti.

Nel Forum che ho creato, grazie al vostro aiuto sono riuscito a sistemare il problema del box informativa cookies. Però rimane il problema fastidioso del login: Ovvero ogni volta che il browser viene chiuso, viene richiesto il login... Cosa può essere? Potrebbe essere qualche settaggio sbagliato, ma non riesco a capire...

Buongiorno e Auguri a tutti!

Qualche anima pia capisce come posso risolvere? Il Tema centra poco, anche cambiandolo il problema rimane. Possibile sia qualche funzione settata? Non riesco a trovarla...

Ciao e auguri anche a te. Hai provato a vedere se con il tema di default ti da lo stesso problema?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(26-12-2018, 21:20)chack1172 Ha scritto: Ciao e auguri anche a te. Hai provato a vedere se con il tema di default ti da lo stesso problema?

Guarda, avevo provato e mi dava lo stesso errore... Però voglio Provo stanotte con calma, quando non c'è nessun utente connesso eppoi ti faccio sapere, così provo questa cosa per bene...

(26-12-2018, 21:20)chack1172 Ha scritto: Ciao e auguri anche a te. Hai provato a vedere se con il tema di default ti da lo stesso problema?

Guarda, la cosa è strana.

Con il Tema di Default non ho questo problema. Siccome avevo creato un tema figlio, per evitare problemi, ho reinstallato il Parent Theme, pulito, eppoi anche il child theme. Finchè non faccio la pulizia del browser tiene, poi se ripulisco il browser no.

Non sto capendo come cavolo sia possibile questa cosa. Qualche idea?

Ho provato a disabilitare tutti i plugin per vedere se è un discorso di compatibilità, ma niente...  Confused

La cosa strana è questa: Ho un forum in un sottodominio che utilizzo come cavia per settare  plugin, temi, ecc, prima di intervenire in quello reale. 

In queto Forum prima funzionava tutto, anche con quel tema. Ad un certo punto mi ha dato problemi di login alla stessa maniera. Quindi, visto che con il tema di default il problema non succede, ho cancellato il tema, e l'ho re-installato pulito. Ma niente. Continua a darmi lo stesso problema, tenendo conto che i due forum non sono collegati, hanno file separati. E' come se all'improvviso il tema ha deciso di non funzionare, nonostante abbia "resettato" tutto. Non sto capendo che sta succedendo...

Niente??? Qualche Idea??? Sad

Buongiorno a tutti.

Volevo dirvi che ho risolto il problema del login. Ho dato un'occhiata al Forum Ufficiale MYBB (quello internazionale) e ho trovato un utente ha risolto modificando il template welcomeblock_guest  inserendo il seguente codice:

<label title="{$lang->remember_me_desc}"><input type="checkbox" class="checkbox" name="remember" checked="checked" value="yes" /> {$lang->remember_me}</label>

prima di questa stringa
<input type="hidden" name="action" value="do_login">

Lo scrivo nel caso in cui qualcun altro possa trovarsi con lo stesso problema.

Potete considerare risolto il problema.

Grazie in ogni caso!!! Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)