Incredibile MyBB

RE: Incredibile MyBB

No niente, volevo semplicemente manifestare il mio entusiasmo per MyBB che ho ripreso dopo qualche anno di "tradimento" con SMF, ma oggi ritrovo una forum-board che ha compiuto dei passi da gigante, estremamente valida, potente, funzionale, bellissima graficamente. 
A questo punto non potrò fare a meno di usarla per i miei progetti futuri.

Nel particolare, quali sono i passi da gigante ai quali ti riferisci?

Visto che hai utilizzato SMF forse avresti trovato ancor più da gigante il fork di quella piattaforma, ovvero ElkArte Wink

(01-01-2018, 22:05)Tropico Ha scritto: Nel particolare, quali sono i passi da gigante ai quali ti riferisci?

Chiedo scusa per l'incredibile ritardo con il quale rispondo. Con "passi da gigante" ho un pò enfatizzato, comunque mi riferisco in modo particolare alla grafica e ad alcuni dettagli che potrebbero sembrare di poco conto, ma che, almeno per me, sono abbastanza importanti, come per esempio la possibilità di integrare in modo semplicissimo delle icone personalizzate per ogni singola categoria (tramite un plugin), oppure la semplicità nel quotare ... e tanti piccoli altri dettagli che potrebbero sembrare inezie, ma che invece nell'utilizzo quotidiano della piattaforma rappresentano un plus non indifferente.

Citazione:Visto che hai utilizzato SMF forse avresti trovato ancor più da gigante il fork di quella piattaforma, ovvero ElkArte Wink

L'ho provato ed è effettivamente eccellente, tanto è vero che, per certi versi, è da preferirsi allo stesso SMF. Comunque sia il mio elogio a MyBB non è tale da mettere in secondo piano altre piattaforme, infatti penso che tutte le piattaforme abbiano pregi e difetti. Quello che mi ha piacevolmente impressionato di MyBB è come sia cresciuto nel tempo, a differenza di SMF che invece sembra sempre un pò troppo uguale a se stessa, in special modo per quanto riguarda l'aspetto grafico. Ma non è una critica, solo una mia considerazione personale.
[-] I seguenti utenti ringraziano luciobianchi per questo messaggio:
  • Simone

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)