Grave problema con MyProfile

RE: Grave problema con MyProfile

Salve. Avevo installato il plugin chiamato Myprofile.
L'ho attivato e tutto.
Poi ho cambiato tema. H notato che, cambiando tema, tutti i plugin risultavano disattivi, anche se nel pannello di controllo risultavano attivi.
Disattivandoli e riattivandolo uno ad uno hanno ripreso a funzionare anche col nuovo tema.
Il problema è che non riesco a disattivare MyProfile. Ogni volta che provo a disattivarlo, mi appare una pagina completamente bianca. Ho provato anche a disinstallarlo, stessa cosa.
Risulta sempre attivo, anche se solo col vecchio tema.
Come risolvere?

(01-12-2015, 16:04)ababba2 Ha scritto: Salve. Avevo installato il plugin chiamato Myprofile.
L'ho attivato e tutto.
Poi ho cambiato tema. H notato che, cambiando tema, tutti i plugin risultavano disattivi, anche se nel pannello di controllo risultavano attivi.
Disattivandoli e riattivandolo uno ad uno hanno ripreso a funzionare anche col nuovo tema.
Il problema è che non riesco a disattivare MyProfile. Ogni volta che provo a disattivarlo, mi appare una pagina completamente bianca. Ho provato anche a disinstallarlo, stessa cosa.
Risulta sempre attivo, anche se solo col vecchio tema.
Come risolvere?

Potresti andare a togliere manualmente i file dentro le relative cartelle ed eventuali tabelle dal database.

Ovviamente ho già provato a rimuovere le cartelle via FTP, ma la situazione non cambia.
Anche reinstallandolo manualmente il plugin risulta attivo, quando entro nella schermata.

Rimuovere le tabelle dal database misembra un po' troppo complesso, onestamente.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)