Email di gruppo perenne in Coda

RE: Email di gruppo perenne in Coda

Salve!

Quando provo a creare un email di gruppo e clicco su invia immediatamente il messaggio rimane in coda e non parte, cosa posso fare?

Salve, potresti fornirmi un po’ più di informazioni? Magari anche uno screen del problema. Su che host è appoggiato il forum? Hai fatto qualche modifica ai file o installato plugin che interferiscono con le email?
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

[-] I seguenti utenti ringraziano SapphireCW per questo messaggio:
  • Perdicaro

(04-05-2020, 22:01)SapphireCW Ha scritto: Salve, potresti fornirmi un po’ più di informazioni? Magari anche uno screen del problema. Su che host è appoggiato il forum? Hai fatto qualche modifica ai file o installato plugin che interferiscono con le email?

non ho installato nessun plugin, ho hostato il forum sul mio Hosting dedicato di Bluehost che uso da 12 anni senza problemi. 

(04-05-2020, 22:20)Perdicaro Ha scritto: non ho installato nessun plugin, ho hostato il forum sul mio Hosting dedicato di Bluehost che uso da 12 anni senza problemi. 

ora ho provato a mettere * dove ce il campo dei minuti

Hai provato a cancellare la cache? Forse qualcosa si sarà buggato.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

• Perdicaro

ho resettato tutta la chace ma nulla sempre solito problema

Intendevo quella del browser
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

(04-05-2020, 23:15)SapphireCW Ha scritto: Intendevo quella del browser

Ma come può centrare il browser che uso con un problema che riguarda il mybb? se non partono le email non credo che si a un problema del browser ma del mybb, in ogni caso ho provato ma non funziona ancora

ho provato ad eseguire il task manualmente del mass email e le mail arrivano, quindi il problema è il task che non esegue lo script, ma adesso come risolvo?