Email di gruppo perenne in Coda

RE: Email di gruppo perenne in Coda

Salve!

Quando provo a creare un email di gruppo e clicco su invia immediatamente il messaggio rimane in coda e non parte, cosa posso fare?

Salve, potresti fornirmi un po’ più di informazioni? Magari anche uno screen del problema. Su che host è appoggiato il forum? Hai fatto qualche modifica ai file o installato plugin che interferiscono con le email?
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

[-] I seguenti utenti ringraziano SapphireCW per questo messaggio:
  • Perdicaro

(04-05-2020, 22:01)SapphireCW Ha scritto: Salve, potresti fornirmi un po’ più di informazioni? Magari anche uno screen del problema. Su che host è appoggiato il forum? Hai fatto qualche modifica ai file o installato plugin che interferiscono con le email?

non ho installato nessun plugin, ho hostato il forum sul mio Hosting dedicato di Bluehost che uso da 12 anni senza problemi. 

(04-05-2020, 22:20)Perdicaro Ha scritto: non ho installato nessun plugin, ho hostato il forum sul mio Hosting dedicato di Bluehost che uso da 12 anni senza problemi. 

ora ho provato a mettere * dove ce il campo dei minuti

Hai provato a cancellare la cache? Forse qualcosa si sarà buggato.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

• Perdicaro

ho resettato tutta la chace ma nulla sempre solito problema

Intendevo quella del browser
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

(04-05-2020, 23:15)SapphireCW Ha scritto: Intendevo quella del browser

Ma come può centrare il browser che uso con un problema che riguarda il mybb? se non partono le email non credo che si a un problema del browser ma del mybb, in ogni caso ho provato ma non funziona ancora

ho provato ad eseguire il task manualmente del mass email e le mail arrivano, quindi il problema è il task che non esegue lo script, ma adesso come risolvo?

(04-05-2020, 23:31)Perdicaro Ha scritto: Ma come può centrare il browser che uso con un problema che riguarda il mybb? se non partono le email non credo che si a un problema del browser ma del mybb, in ogni caso ho provato ma non funziona ancora

ho provato ad eseguire il task manualmente del mass email e le mail arrivano, quindi il problema è il task che non esegue lo script, ma adesso come risolvo?

Prova a disattivare e a riattivare il task delle mass mail vedi se riprende a funzionare normalmente
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

• Perdicaro

(04-05-2020, 23:51)SapphireCW Ha scritto: Prova a disattivare e a riattivare il task delle mass mail vedi se riprende a funzionare normalmente

Gia provato, non cambia nulla, ma ora che leggo in inglese ce scritto che il task delle email funziona solo ogni 15 minuti, possibile?

certo, nelle impostazioni puoi cambiare l'intervallo alla voce "Time: Minutes" (Enter a comma separated list of minutes (0-59) for which this task should run on. Enter '*' if this task should run on every minute.)
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)