E' possibile inserire irc chat su mybb?

RE: E' possibile inserire irc chat su mybb?

Ciao ragazzi mi chiedevo una cosa, io attualmente come "chat" per il mio Forum uso Discord che però è un sito esterno e quindi eventuali utenti iscritti al mio Forum dovrebbero registrarsi anche li e tutte queste noie qui per poter chattare.
E quindi mi stavo chiedendo una cosa se io creo su azzurra, Ircgate e simili un Canale Irc poi è possibile inserire una chat irc nel mio Sito/Forum? ovviamente inserendolo in una nuova pagina php con la stessa grafica del mio Forum se si, come dovrei fare? 

Si sicuramente è possibile, per il momento prova questo plugin:
https://community.mybb.com/mods.php?action=view&pid=130

Non l'ho mai usato quindi non so se funziona o come si configura.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Grazie Chack gentilissimo come sempre appena ho un attimo da dedicarci ci do un occhiata e ti faccio sapere Smile

Okei alla fine ho provato il plugin e purtroppo non funziona in quanto Ircgate non supporta lightIRC l'unica sarebbe installare un client esterno tipo PJIRC JAVirc o CGI:IRC che sono tra i supportati di Ircgate per poi magari far si che il client possa stare in una pagina del Forum che magari  si chiama Chat.php per ora comunque ho eliminato il canale che avevo creato per provare questa cosa e lascio il tutto sospeso finchè non capisco come potrei fare o non trovo un'alternativa carina... alla fine questa sarebbe una funziona extra che vorrei aggiungere per quando e se riuscirò a rendere attivo il mio Forum come lo è questo! Big Grin

@MindCraft il problema è stato risolto?

No ancora non ho trovato soluzione ma possiamo chiudere per ora non sembra fattibile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)