Due problemini da risolvere.

RE: Due problemini da risolvere.

Salve, sapete dirmi il percorso dal quale posso tradurre le seguenti voci? http://dumpshare.net/images/5089961Cattura.PNG

Sapete dove va a finire il file .xml del tema una volta caricato e se si puo modificare tramite l'admin panel?

@Sayounara non ci sono file di lingua per tradurre quelle cartelle.
Per il tema non è sicuro che venga caricato sul sito web perchè per installare il tema non serve caricare quel file.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

@chack1172 .... E come avete fatto voi a tradurre quella parte?

Edit: In che senso non serve caricare quel file per installare un tema? Scusa la mia ignoranza in materia.

@Sayounara scusa mi sono sbagliato. Le cartelle dovrebbero essere già tradotte ai nuovi utenti che si registrano. Tu avendo creato l'account tramite install, la lingua italiana non era di default quindi non sono tradotte a te.

Il file xml serve solo a creare il template e i fogli di stile sul sito. Non bisogna caricarlo insieme ai file sul sito.
Quando crei un nuovo tema ti chiede di inserire dal pc un file xml ed è quello che devi inserire

@chack1172 Ah ecco, grazie e io che mi dannavo a cercare quella parte e non la trovavo. 

C'è un modo per modificare una parte del file xml senza doverlo ricaricare? Dovrei controllare nel template la parte che mi interessa?

Modifica il file xml del tema che hai e cerca la parte da modificare

(05-02-2016, 22:53)chack1172 Ha scritto: Modifica il file xml del tema che hai e cerca la parte da modificare

Beh questo lo sapevo, chiedevo se fosse possibile modificarlo tramite l'acp. Giusto per una questione di comodità.

Potresti fare l'esportazione del tema

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)