Dominio e hosting gratuito con one.com e sconto mybbitalia

RE: Dominio e hosting gratuito con one.com e sconto mybbitalia

[Immagine: dominio_one.png]
Oggi portiamo all'interno di MyBB Italia è bellissima promozione, che vi permette di avere 8€ di sconto all'interno del vostro account di one.com

Basta iscriversi a one.com attraverso questo link:
 http://one.me/itacbklk  , effettuate la vostra registrazione , completate tutte le procedure e otterrete 1 anno di dominio + hosting gratuiti e riceverete grazie al nostro ref 8€ di credito all'interno del vostro account da poter utilizzare per rinnovare il vostro dominio o acquistare all'interno di one.com

Lo Staff, MyBB Italia

Un offerta davvero incredibile, corri subito a registrare il tuo dominio.

Non capisco se è gratuito per quale motivo non mi prende la carta prepagata, né PostePayPayPal
Non cambiare te stesso per gli altri. Diventa il Dio di un nuovo mondo!

(13-01-2016, 20:28)daexto95 Ha scritto: Non capisco se è gratuito per quale motivo non mi prende la carta prepagata, né PostePayPayPal

cioè? spiegati meglio?

(13-01-2016, 20:58)Simone Ha scritto:
(13-01-2016, 20:28)daexto95 Ha scritto: Non capisco se è gratuito per quale motivo non mi prende la carta prepagata, né PostePayPayPal

cioè? spiegati meglio?

C'è scritto che ho un anno intero di dominio e hosting gratuito in quanto le spese da effettuare invece di 12€ sono di €0,00 ma quando ho inserito la mia carta PayPal non me l'ha accettata dicendo "Payment failed" ma non ho un centesimo .... però, dato che è gratuito non dovrebbero esserci problemi....

@daexto95 one usa un metodo di pagamento che ti scala 1 euro anche se è gratis, ma poi te li ridà. E' soltato per verificare che la carta sia valida
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(15-01-2016, 18:45)chack1172 Ha scritto: @daexto95 one usa un metodo di pagamento che ti scala 1 euro anche se è gratis, ma poi te li ridà. E' soltato per verificare che la carta sia valida

Quindi se non ho 1€ dentro la carta al momento dell'acquisto.... ecco perché mi da "Payment failed", quindi niente di preoccupante!
Ma è veramente gratuito per tutto l'anno e poi dovrò pagare solo se voglio rinnovare il contratto dopo 12 mesi, giusto?

@daexto95 ora per i primi 3 mesi, cmq puoi estenerede per altri 7 perchè hai 8€ di buons se ti iscrivi con il referal sopra scritto.

La promozione è cambiata. Da oggi potrete avere 1 anno di dominio + hosting gratuito + 8€ e non più soltanto 3 mesi.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)