Domanda riguardo versione myBB

RE: Domanda riguardo versione myBB

Ciao a tutti ho visto che sul sito l'ultima versione postate è la 1.8.19 ma sul sito di mybb.com è possibile scaricare la versione 1.8.22; questo come mai? è per via della traduzione in italiano? mi posso fidare a lasciare la versione 1.8.19 per la sicurezza? grazie in anticipo per le risposte Smile

Salve, buonasera.
Allora l'ultima versione di MyBB disponibile è la 1.8.22, sul forum non è presente poichè il forum non è più aggiornato quotidianamente e anche perchè ancora non esiste una traduzione della 1.8.22 (anche se si può utilizzare quella della 1.8.21 o 20 non ricordo quale sia l'ultima traduzione italiana disponibile).
Io personalmente ti consiglio di utilizzare la versione 1.8.22 visto che è la versione più completa al momento, sia per un discorso di sicurezza sia per un discorso più generale della board poichè sono stati risolti alcuni piccoli bug. Ciò non toglie che puoi tranquillamente utilizzare la versione 1.8.19 senza alcun problema, visto che è una versione ugualmente stabile, anche a livello di sicurezza.
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

[-] I seguenti utenti ringraziano SapphireCW per questo messaggio:
  • Perdicaro

(03-05-2020, 20:27)SapphireCW Ha scritto: Salve, buonasera.
Allora l'ultima versione di MyBB disponibile è la 1.8.22, sul forum non è presente poichè il forum non è più aggiornato quotidianamente e anche perchè ancora non esiste una traduzione della 1.8.22 (anche se si può utilizzare quella della 1.8.21 o 20 non ricordo quale sia l'ultima traduzione italiana disponibile).
Io personalmente ti consiglio di utilizzare la versione 1.8.22 visto che è la versione più completa al momento, sia per un discorso di sicurezza sia per un discorso più generale della board poichè sono stati risolti alcuni piccoli bug. Ciò non toglie che puoi tranquillamente utilizzare la versione 1.8.19 senza alcun problema, visto che è una versione ugualmente stabile, anche a livello di sicurezza.

Grazie per la risposta, in poche parole è meglio usare la 1.8.22 ma non avrò la possibilità di utilizzare l'italiano se ho ben capito

(03-05-2020, 21:24)Perdicaro Ha scritto: Grazie per la risposta, in poche parole è meglio usare la 1.8.22 ma non avrò la possibilità di utilizzare l'italiano se ho ben capito

Puoi usare questa https://community.mybb.com/mods.php?acti...2&bid=3960 anche se è per la 1.8.21 va bene lo stesso (molto probabilmente non sarà tradotto al 100% però in attesa della traduzione completa meglio di niente)
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

[-] I seguenti utenti ringraziano SapphireCW per questo messaggio:
  • Perdicaro

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)