Come rendere i post di un forum multilingua

RE: Come rendere i post di un forum multilingua

Salve vorrei rendere il mio forum multilingua in modo da poterlo far consultare da tutto il mondo! cioè oltre alla traduzione della board , vorrei che fosse tradotto in diverse lingue il resto del forum. Categorie , sottocategorie ed anche i contenuti dei post scritti dagli utenti ! vorrei sapere se esiste un modo o un plugin. Grazie a tutti

Purtroppo non è possibile farlo. Molti optano per installare diverse copie di mybb e gestire il tutto tramite i sottodomini.

Io ho creato il plugin Multilanguage Forum - rendi multilingua i forum della board, ma consente di tradurre soltanto i forum e le categorie.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • MYFB

(16-12-2017, 13:07)chack1172 Ha scritto: Purtroppo non è possibile farlo. Molti optano per installare diverse copie di mybb e gestire il tutto tramite i sottodomini.

Io ho creato il plugin Multilanguage Forum - rendi multilingua i forum della board, ma consente di tradurre soltanto i forum e le categorie.

davvero un peccato! : facendo i sottodomini ovviamente i contenuti della lingua inglese non sono contenuti nella lingua italiana e viceversa. giusto?

Esatto, pero anche i file non sono uguali. Ogni volta che devi aggiornare, aggiungere plugin o modificare i temi, devi farlo in ogni copia.

@MYFB il problema è stato risolto?

yes, aspettiamo un plugin che renda i forum multilingua! Smile

Per il momento chiudo.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)