Ciao!

RE: Ciao!

Sono Davide, ho 16 anni e questo è il mio angolo personale...dove potete distruggere buona parte della mia privacy...l'altra me la tengo tutta per me Big Grin [Immagine: 23.gif]

Come detto ho 16 anni, amo vivere la vita il più possibile, pratico il rugby, mi piace andare al cinema con gli amici, faccio volontariato e mi piace quanto basta, fare piccoli esperimenti in cucina.

Come anticipato adoro il cinema, se esce un film che mi interessa, non perdo l'ora di andare a vederlo. Attualmente sono incuriosito a "Sangue del mio sangue"...un film che uscirà a settembre.
Le serie/programmi tv che mi attraggono particolarmente sono, in ordine casuale:
Hawaii Five-0, Chicago Fire e Chicago P.D; Banco dei pugni, Affari di Famiglia, NCIS e Rush.

Non credo ci sia altro da aggiungere...se ne avrò l'occasione, editerò santuarialmente il post Rolleyes

Davide

Ciao e buona permanenza da noi @Boris

Ciao Davide, benvenuto Smile

ciao @Boris benvenuto! Big Grin

Ohh, chi si rivede... Smile Sei Cryon ? di OkeyWeb ?

(19-09-2015, 12:52)Ayman Ha scritto: Ohh, chi si rivede... Smile Sei Cryon ? di OkeyWeb ?

A parte il fatto che ho cambiato nickname in Davide, per alcuni motivi che non posso citare, ma che potrebbero essere evidenti..visto che anche tu eri nello Staff tanto tempo fa...si, sono io ed ero admin di OW.

Ora sono tornato in proprio, a riaprire il mio progetto dimenticato Tongue.

(19-09-2015, 14:58)Boris Ha scritto:
(19-09-2015, 12:52)Ayman Ha scritto: Ohh, chi si rivede... Smile Sei Cryon ? di OkeyWeb ?

A parte il fatto che ho cambiato nickname in Davide, per alcuni motivi che non posso citare, ma che potrebbero essere evidenti..visto che anche tu eri nello Staff tanto tempo fa...si, sono io ed ero admin di OW.

Ora sono tornato in proprio, a riaprire il mio progetto dimenticato Tongue.

Stessa cosa vale per me, speriamo in bene, ti auguro un grandissimo buona fortuna!

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)