CRB CuoreRossoblu

RE: CRB CuoreRossoblu

Ciao a tutti. Da qualche settimana ho aperto il Forum CRB CuoreRossoblu, anzi ho riaperto all'indirizzo www.cuorerossoblu.it

La Comunità è attiva da quasi 30 anni e nasce come Forum non ufficiale dei Tifosi del Cagliari... nei tempi d'oro aveva diverse centinaia di iscritti. Poi purtroppo l'amministratore ha abbandonato il Forum e il tutto pian piano è andato in declino fino a quando si era rimasti in un paio di persone a scrivete attivamente.

Purtroppo il vecchio dominio .com è andato giù, allora ho preso questa decisione di ritirarlo su trovando il dominio .it incredibilmente libero senza pensarci 2 volte. Ho deciso di usare come CMS MyBB abbandonando phpBB (la vecchia struttura del Forum) e sto andando avanti, grazie al supporto di questa Community, avendo basi di html e CSS, non di PHP e avendo messo mano sempre a siti html o con wordpress o Joomla per passione. Come anche per passione che ho deciso di rimettere in piedi la comunità, dopo tanti anni di amicizia, senza nessun scopo economico dietro.

Pian piano si sta recuperando un pò di utenti, non essendo ancora indicizzati per bene. Speriamo di riuscire a ripartire per bene, pian piano Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 2 Ospite(i)