Buongiorno a tutti

RE: Buongiorno a tutti

Felice di avervi incontrato.

Mi sono trovato a dover ritirare su un forum che usavamo da 20 anni, creato in phpbb3. Ho deciso di prendere in mano la situazione una volta down cercando di recuperare i vecchi utenti in un nuovo dominio, lo stesso, ma anzichè .com con .it.

Ho un pò di esperienza di web design, ma non per lavoro, più per passione. In questi ultimi anni mi sono comentato con Wordpress, ma ho deciso ovviamente di usare questo CMS per il Forum... E ovviamente non essendo un esperto ho bisogno di una mano da parte vostra per non perdere la comunità di cui faccio parte da quasi 20 anni... Quindi vi chiedo pazienza e vi ringrazio per l'aiuto che potrete offrirmi...

Al momento sono riuscito a installare la traduzione italiana grazie a voi , e un minimo di migliorie grafiche... Ma devo conoscere questo sistema... Ad esempio ho provato ad installare un semplice tema responsive su un forum cavia e mi sono reso conto che, a causa delle impostazioni nuove di sicurezza, c'è da lavorare un bel pò... E sarà la prima cosa vi chiederò..

Quindi vi ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto a questo povero newbie... Big Grin

Benvenuto Smile Per qualsiasi problema non esitare a creare una discussione nei forum di assistenza.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • theon

(16-11-2018, 21:02)chack1172 Ha scritto: Benvenuto Smile Per qualsiasi problema non esitare a creare una discussione nei forum di assistenza.

Perfetto.

Ti ringrazio. Senz'altro... Smile

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)