Bug di WhatsApp che nessuno conosce

RE: Bug di WhatsApp che nessuno conosce

Salve a tutti, 

recentemente sono stato contattato da un amico che voleva rinominare un audio di WhatsApp su Android. Vi parlo della stringa che compare in basso all’audio di WhatsApp. La stringa è aud-20200325-wa000. 
Dopo un’attenta verifica, visto che vari file di diverso tipo con anche diverso formato avevano quella stringa applicata questo significa intuitivamente che è un modo in cui WhatsApp riconosce il file. Si attendono eventuali pareri e commenti di chi vorrà dire la propria sotto questo topic. 

E' possibile rimuovere / cambiare cosa compare lì sotto? 

Allego uno screenshot al fine di indicare meglio a quale stringa mi riferisco. 

Allegati Immagini

RE: Bug di WhatsApp che nessuno conosce

I file inviati e ricevuti su wa vengono salvati o ri-salvati nella cartella in uso dall'app, quindi vengono creati dei nuovi file con dei nomi specifici in questo caso aud-ecc. Un pò come succede con gli allegati delle email. Questo è quello che penso, non avendo un android non posso dirlo con certezza.
Inoltre penso che se si vada a rinominare un file, wa non lo riconosce più come "suo file" quindi penso che nella chat il file rinominato (che sia inviato o ricevuto) diventi come una specie di nuovo messaggio che verrà poi successivamente ri-scaricato (con il nome di default di wa cioè aud-ecc).
Sto lavorando alla traduzione italiana di MyBB 1.8.22.
Installazione 100%
Board 35%
AdminCP 0%

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)