Aiutare

RE: Aiutare

[Immagine: attachment.php?thumbnail=613]
Good'm utilizzando il Games-Vision.pl tema e ho fatto le modifiche la mia strada, ma finché emarginando i diritti d'autore come dovrebbe, nel rispetto del diritto d'autore. Ma succede che adesso ho bisogno di vedere se qualcuno mi può aiutare con questo ho bisogno di fare.

Nella parte che è segnata in rosso, vorrei sapere se è possibile aggiungere al posto del nome la descrizione del forum / sottoforum come vuoi dire, vorrei mettere lì c'è un banner con le dimensioni richieste, ho già l'immagine con il descrizione metterò lì, ma ho bisogno di sapere se qualcuno mi dice che se un codice o se devo mettere l'indirizzo dell'immagine in cui si creano i problemi degli ACP o qualcosa del genere.

Ce l'ho pronto, voglio solo provare alcune idee che venne da me e volevano sperimentare per vedere come appare, ma vorrei provare questo look con XenForo fatto, ma ancora non so se qualcuno ha fatto MyBB, o se Sanno come farlo e non l'hanno provato. Se qualcuno sa come fare possono condividere la tua idea o conoscenza, provo e dico loro che questo è andato.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

RE: Aiutare

Ciao ARESKY, scusami ma a causa della traduzione non sono riuscito a capire cosa tu voglia fare. Puoi spiegarlo meglio, anche in inglese.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)