Aggiungere colonna a template mybb

RE: Aggiungere colonna a template mybb

[Immagine: Mark-Hollis-Forum.png]
Come potete vedere dall'immagine ho lasciato l'icona di default a sinistra e ho aggiunto un'icona personalizzata grazie a un plugin. Mi chiedevo se c'è la possibilità di inserire l'icona personalizzata non direttamente di fianco al titolo del forum ma contenuta in una colonna con i bordi, come avviene per le icone di default. 
Spero che si riesca a capire quello che ho chiesto.
Grazie

Ciao Lucio, che plugin hai utilizzato per inserire le icone?
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

Mi pare si chiami Ficons

Verificato adesso ... Forum Icons (ficons-4.5)

Puoi mandarmi il contenuto del template forumbit_depth2_forum?

(06-03-2020, 15:18)chack1172 Ha scritto: Puoi mandarmi il contenuto del template forumbit_depth2_forum?

Eccolo in allegato

Allegati
.txt   forumbit.txt (Dimensione: 728 byte / Download: 1)

Sostituiscilo con questo:
<tr>
<td class="{$bgcolor}" align="center" width="1"><span class="forum_status forum_{$lightbulb['folder']} ajax_mark_read" title="{$lightbulb['altonoff']}" id="mark_read_{$forum['fid']}"></span></td>
<td class="{$bgcolor}" align="center" width="1"><strong><a href="{$forum_url}">{$forum['icon']}{$forum['name']}</a></strong></td>
<td class="{$bgcolor}">
{$forum_viewers_text}<div class="smalltext">{$forum['description']}{$modlist}{$subforums}</div>
</td>
<td class="{$bgcolor}" align="center" style="white-space: nowrap">{$threads}{$unapproved['unapproved_threads']}</td>
<td class="{$bgcolor}" align="center" style="white-space: nowrap">{$posts}{$unapproved['unapproved_posts']}</td>
<td class="{$bgcolor}" align="right" style="white-space: nowrap">{$lastpost}</td>
</tr>

Fantastico, ad eccezione del fatto che, come si vede dall'immagine, si sono ristrette le colonne  Smile 
[Immagine: Mark-Hollis-Forum2.png]
Prima era così
[Immagine: Mark-Hollis-Forumprima.png]

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)