Aggiornamento 2018

RE: Aggiornamento 2018

Un saluto a tutti i membri di MyBB Italia.
Vi volevo informare che sto pianificando un nuovo aggiornamento per la board.
Se avete qualche consiglio, scrivetelo qui.

Queste sono le modifiche pianificate:
  • Aggiornamento dei plugin all'ultima versione
  • Sostituzione di Thank You/Like System con MyReactions
  • Aggiunta di Hovercars
  • Sistema di punti in base a quanto si aiuta la board a crescere
  • Possibilità di modificare i propri messaggi

Sono d'accordo sul secondo punto anche perchè a me piacciono molto le reazioni come quelle di facebook e renderle anche su un forum sarebbe il top.

Una cosa che vorrei proporre se si potrebbe fare inserire sotto le "ultime discussioni"una tabella con gli utenti con piu mi piace (tipo 7 giorni)

Oppure una tabella dove ogni utente può vedere le sue guide che ha postato invece di andare sul profilo ecc

La tabella con piu' mi piace si potrebbe fare, pero' non vorrei che la sidebar diventasse troppo lunga.
La tabella con le guide non mi sembra molto utile visto che solo alcuni su tutti gli utenti iscritti scrivono qualcosa.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

(09-04-2018, 18:54)chack1172 Ha scritto: La tabella con piu' mi piace si potrebbe fare, pero' non vorrei che la sidebar diventasse troppo lunga.
La tabella con le guide non mi sembra molto utile visto che solo alcuni su tutti gli utenti iscritti scrivono qualcosa.

E infatti già è lunga così, dovresti inserire una "tendina" in modo che gli utenti posso chiuderla e aprirla quando vogliono

Un'altra feature che volevo aggiungere è la possibilità di guadagnare punti se si aiuta la board ad andare avanti e crescere.
Si guadagneranno punti se le persone si registrano con il link referral, se nei forum di supporto il tuo messaggio ha risolto il problema, se si inviano discussioni di traduzioni e plugin.

(10-04-2018, 17:09)chack1172 Ha scritto: Un'altra feature che volevo aggiungere è la possibilità di guadagnare punti se si aiuta la board ad andare avanti e crescere.
Si guadagneranno punti se le persone si registrano con il link referral, se nei forum di supporto il tuo messaggio ha risolto il problema, se si inviano discussioni di traduzioni e plugin.

Mi piace come idea ci spero in questa nuova implementazione

Una rinnovazione del tema con il nuovo aggiornamento ci starebbe moltissimo  Smile

Per il momento scarterei l'idea del nuovo tema. Lo sviluppo richiede molto tempo, cambierei tema appena uscirà mybb 1.9.

Nell'aggiornamento sarà anche aggiunta la possibilità di modificare i propri messaggi.

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)